Miley Cyrus esce con il nuovo singolo "Jaded" tornando a parlare di Liam Hemsworth.

Miley Cyrus torna sulle scene musicali mondiali con il singolo Jaded, terzo estratto dall’ultimo album Endless Summer Vacation dopo i già presentati Flowers e River. La canzone è una lettera struggente ed emozionante in cui tanti si potranno riconoscere. È infatti dedicata ad una persona amata che ha preferito prendere un’altra strada quando forse le cose sarebbero potute andare diversamente. Il riferimento è chiaro: il brano allude alla separazione tra lei e l’ex marito Liam Hemsworth.

In Jaded più del senso di rivalsa rispetto all’attore, si può leggere il rimorso per ciò che avrebbe potuto essere. Nel video ufficiale pubblicato su YouTube, Miley mostra anche alcuni dei posti in cui avrebbe potuto portarlo con sé. Come nella clip di Flowers, anche in questo caso la cantante sembra volersi spogliare di un passato che l’ha “quasi seppellita”.
Il singolo, prodotto da Greg Kurstin, gioca sugli echi del riff di chitarra che vanno ad esprimere la malinconia di un amore bruciato troppo presto. Il testo si presta a diverse interpretazioni. Una lettura potrebbe riferirsi alla fretta di lasciarsi andare e di costruire muri. Il rimpianto maggiore, però, appare quando canta: “Mi spiace che tu sia stremato, avrei potuto portarti in posti diversi, ora sei solo e questa cosa la odio”.
Il video ufficiale del brano, pubblicato nelle scorse ore, ha già fatto colpo sugli amanti della musica pop. È infatti entrato in tendenza su YouTube Italia e ha raccolto quasi due milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore.
Insomma, la cantante statunitense ha di nuovo fatto centro, sperando di poter replicare il successo straordinario di Flowers. Il brano è infatti stato il singolo più veloce a raggiungere un miliardo di streaming nella storia di Spotify.
#mileycyrus #LiamHemsworth #jaded #music #dance #pop #rock #sex #body #naked #video #fyp #viral #tiktok #instagram #youtube #facebook #alexmolla #AMusiculture