MICHAEL BUBLE’ CONTO ALLA ROVESCIA …10…9…8…7…6 PER CELEBRARE L’USCITA DI OGGI DEL SUO NUOVO ALBUM

Il lancio del nuovo album di Michael Bublé HIGHER in uscita oggi 25 marzo viene celebrato in modo spettacolare con l'annuncio della Warner Records che il nuovo video del singolo "Higher", dall'attesissimo album, sarà fisicamente presentato in anteprima dallo spazio suyoutube.com/michaelbublé alle 14 ora italiana. Un aereo personalizzato "MB" , creato dalla società britannica Sent Into Space, lancerà il video direttamente sul canale YouTube del plurivincitore di Grammy. Il lancio fa parte di una campagna social media che è stata presentata in anteprima online la scorsa settimana. Guarda QUI.


"Questo è un sogno che si realizza. Sono sempre stato affascinato dallo spazio. Derek Hough ha diretto il video ed è una delle persone più talentuose in America in questo momento. Sento di aver fatto il miglior album della mia carriera e mi sembrava giusto presentare questo video dal posto più alto possibile", ha commentato Bublé.

"Cos’è più HIGHER del lancio del tuo video e album dallo spazio", ha commentato Tom Corson, co-Chairman & COO, Warner Records. "L'intero team globale è entusiasta del nuovo album di Michael... è stratosferico!"

L'attuale singolo di Bublé, "I'll Never Not Love You" ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte dalle radio in US e il video (guardalo QUI) – una lettera d'amore di Michael Bublé ai film con protagonista la moglie, l'attrice Luisana Lopilato – è virale.


Con una carriera che include quattro Grammy Awards, numerosi Juno awards, sei album multi-platino, tour mondiali sold out, oltre 14 miliardi di stream in tutto il mondo e un nuovo album che molti definiscono il suo migliore di sempre, HIGHER di Michael Bublé è pronto per 5…4…3…2…1 decollo!!!!!!!


"Il canto estremamente espressivo di Bublé tiene insieme la musica come ha fatto per due decenni" - LA TIMES

“Il re moderno della musica contemporanea” DIGITAL JOURNAL



1 visualizzazione0 commenti