LIZZO È TORNATA! LA SUPERSTAR VINCITRICE DI 3 GRAMMY PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO ‘ABOUT DAMN TIME’

Vincitrice di 3 GRAMMY, la superstar multiplatino LIZZO è finalmente tornata con il nuovo singolo ‘About Damn Time’, fuori ora ovunque. La traccia è un inno alla self-confidence, al riconoscere il valore e la forza in sé stessi, ed è accompagnata dal video ufficiale fuori oggi su YouTube.


About Damn Time’ è il primo singolo dall’attesissimo nuovo album di Lizzo, SPECIAL, fuori il 15 Luglio su tutte le piattaforme.


Sabato 16 Aprile Lizzo celebrerà il suo nuovo singolo tornando al Saturday Night Live sia come ospite che presentatrice; sarà la sua prima apparizione dal 2019. La sua comparsa segue le ospitate del TODAY SHOW e The Late Late Show with James Corden al quale Lizzo aveva presentato un’anteprima del nuovo singolo.


Lizzo ha inoltre pubblicato il suo Amazon Prime ShowWatch Out For The Big Grrrls’ il 25 Marzo. Il reality TV contiene 8 episodi e tratta della ricerca di Lizzo del suo prossimo ballerino da stage, vedi trailer. Il The Hollywood Reporter ha dichiarato che ‘Lizzo è nata per essere una reality tv star…. La sua personalità frizzante tende in modo naturale a questo tipo di genere’.


Come se non fosse sufficiente, Lizzo è ora anche un’imprenditrice nel mondo fashion, data la collaborazione con Fabletics Inc. per il lancio della nuova e rivoluzionaria linea shapewear YITTY.

Il nome si basa sui principi dell’amore, della sicurezza e dell’accettazione di sè stessi. Questa collezione abbraccia tutti i tipi di corpi, senza distinzione. Per maggiori info visita il link di seguito: yitty.fabletics.com/splash



L’artista, autrice e attrice, Lizzo ha veramente dato una svolta al sound, all’anima e allo spirito della musica e della cultura. Il suo album del 2019, CUZ I LOVE YOU, certificato platino, ha contribuito a questo cambiamento grazie anche a hit quali Juice, Good As Hell e Truth Hurts certificate rispettivamente 2X, 4X e 7XPLATINO in America e tutte e 3 disco ORO in Italia.

Truth Hurts ha raggiunto la #1 della Billboard Hot 100 e ci è rimasta per 7 settimane segnando la #1 più longeva di una artista rap femminile e consacrando Lizzo come la terza artista Rap a raggiungere la v

etta di questa classifica senza un featuring. Lizzo è inoltre stata la prima artista nera R&B a raggiungere questo traguardo dal 2012.

Rolling Stone ha nominato la smash hit come una delle “500 Greatest Songs Of All Time”. Il brano ha vinto inoltre un GRAMMY per ‘Best Pop Solo Performance’, mentre l’album CUZ I LOVE YOU ha vinto nelal categoria Best Urban Contemporary Album”.


Nel 2019 Lizzo è stata incoronata “Entertainer of the Year” da TIME e Entertainment Weekly oltre a essere apparsa sulle cover di testate quali Rolling Stone, Billboard, Elle e British Vogue. La superstar è salita sui palchi più importanti del mondo quali gli American Music Awards, gli MTV Video Music Awards, i BET Awards, il Saturday Night Live e i GRAMMY, per nominarne alcuni.

7 visualizzazioni0 commenti