J LORD Il nuovo volto del rap italiano ESCE DOMANI IL SUO ALBUM D’ESORDIO NO MONEY MORE LOVE

Esce domani “NO MONEY MORE LOVE”, l’album d’esordio di J Lord, rapper napoletano di origini Ghanesi classe 2003, che ,con uno stile da vendere e liriche creative, ha saputo conquistare il consenso della scena urban affermandosi come il nuovo volto del rap italiano.

Testi ruvidi e suggestivi sono le caratteristiche delle 15 tracce che compongono l’album realizzato con la direzione artistica del producer multi-platino Dat Boi Dee e le collaborazioni di Massimo Pericolo, Bresh, Vale Pain, Vettosi e Digital Astro.

Nel nuovo album “NO MONEY MORE LOVE” convivono le luci e i vicoli scuri della sua Napoli accanto ai bagliori accecanti e alle ombre di un’altra città altrettanto vitale e iconica: New York. La mecca del rap fa infatti da sfondo a tutto disco, ispirato anche da questo viaggio che J Lord ha fortemente voluto per vedere e cogliere con i suoi occhi i luoghi dove è nata la cultura Hip Hop.

J Lord presenterà il nuovo album in due appuntamenti live : il 12 aprile al GATE a Milano e il 13 aprile al DUELa Napoli.

Legato al suo passato, ma con lo sguardo proiettato verso il futuro “NO MONEY MORE LOVE” dà voce ai due lati della sua anima, due attitudini e visioni della vita all’apparenza opposte, ma in realtà complementari. Da un lato il rapper duro e puro dalle barre taglienti e dalle rime incisive e agguerrite, con brani che suonano come anthem di strada; dall’altro un giovane ragazzo di diciotto anni sensibile e introspettivo, che riflette sulle sue emozioni raccontandosi senza paure.

Due facce della stessa medaglia che si raccontano sulle strumentali di Dat Boi Dee, che ha curato la direzione artistica del disco. Tra i producer che più hanno plasmato il suono della nuova scena partenopea, Dat Boi Dee è riuscito, grazie al legame sincero con il rapper, a creare il perfetto tappeto sonoro per raccontare la storia di J Lord senza limitazioni di genere o stili, avvalendosi anche di altri producer come il pluripremiato Crookers e le nuove leve SadTurs, Starchild e Krous.

Sullo sfondo di una New York, presente anche nella copertina del l’album e legata da un filo rosso a Napoli, come nei film di Scorsese e Sorrentino, J Lord mostra tutto sé stesso senza temere giudizi, forte di una sincerità pura e disarmante. Un album che rappresenta il primo tassello di un percorso che ha da sempre, e avrà per sempre, la musica al centro.

L’album è stato anticipato dal primo singolo “Karl Kani Flow” uscito il 7 marzo accompagnato da un video girato a New York da Davide Vicari, Nel video appare anche in un cameo Carl Williams, lo stilista e fondatore del marchio Karl Kani, il brand urban per eccellenza che ha definito l’estetica di questo mondo negli anni ’90.

Guarda il video: https://youtu.be/WSxhjNIXtd4


J LORD – “NO MONEY MORE LOVE”


  1. Intro

  2. The Prayer

  3. Pelle D’Oca (feat. Massimo Pericolo)

  4. Louie Vee

  5. Karl Kani Flow

  6. Dance (feat. Bresh)

  7. Ekip Skit

  8. More Love

  9. GPS (feat. Vettosi)

  10. Tiffany

  11. La Vérité

  12. Catene (feat. Vale Pain)

  13. Be Mine (feat. Digital Astro)

  14. She Don’t Like It

  15. The Winner Is (Outro)


4 visualizzazioni0 commenti