Il programma completo dell'Ushuaïa per l'estate 2023
Le Superstar si accalcano dal lunedì alla domenica.

Il successo dell'estate 2022 ha gettato le basi che l'Ushuaïa ha consolidato per il 2023. Con la conferma al mix di alcune grandi "Superstar , torna con un programma estivo che ci farà sudare e ballare per tutta la stagione. È davvero uno spettacolo imperdibile.
Sarà difficile individuare un solo party a cui partecipare. Nessuno può rivendicare il primo posto, quindi partiremo dall'inizio e percorreremo la settimana di questa maratona di ballo quotidiana.
Prima di tutto questo, c'è la questione urgente del The Signal che darà il via a tutto sabato 29 aprile.

Direttamente dall'apertura, l'Ushuaïa ci porta un Opening Party per svegliarci dal torpore invernale. La parata di talenti del party, della durata di 12 ore (24 ore se si include il vicino Hï Ibiza), è sufficiente a lasciarci senza fiato.
Allo stato attuale delle cose, questo si preannuncia come il prossimo party che registrerà il tutto esaurito durante il fine settimana. Non riposare sugli allori. Abbiamo appena aggiunto un nuovo tipo di biglietto, con ingresso prima delle 15:00.
Incominciamo proprio da lui, l'onnipresente David Guetta
DAVID GUETTA PRESENTS F*** ME I'M FAMOUS! | LUNEDÌ
Dal 5 giugno al 2 ottobre
David Guetta, la mente dietro l'in*****bile fiesta F*** ME I'M FAMOUS! è tornato per un altro spettacolo estivo. Anno dopo anno, il DJ e produttore francese attira le folle all'arena dell'Ushuaïa per uno spettacolo di pura euforia elettronica.
Possiamo affermare con sicurezza che anche quest'anno i fan più impazienti faranno la fila intorno all'isolato. Con le macchine per il fumo, i coriandoli, i grandi successi e tutto il brio che ne consegue, non possiamo di certo biasimarli.
La scorsa estate è stato accompagnato dalla sua personale selezione di artisti di supporto, tra cui Purple Disco Machine, Afrojack e Robin Schulz. Quest'anno aspettiamo ancora i prescelti, ma stai pur certo che varrà il prezzo d'ingresso. Qualsiasi altro elemento in aggiunta allo stesso David è un bonus.

F*** ME I'M FAMOUS! di David Guetta è un'istituzione del clubbing e di Ibiza che ha avuto successo in diverse incarnazioni, ma tutte di grande portata. Il party a bordo piscina, di enorme successo, del campione della musica dance è stato uno degli eventi più popolari dell'ultimo decennio, quindi non sorprende che Guetta lo riporti a bordo piscina dell'Ushuaïa i lunedì del 2023.
Come tutti i party dell'Ushuaïa, FMIF! vanta produzioni stellari. L'evento fa tutto su larga scala, con una produzione in stile festival e l'energia alle stelle – se esistesse, cioè!
Tra gli ospiti di quest'anno figurano Acraze, Afrojack, Alesso, Alok, Benny Benassi, Cedric Gervais, Joel Corry, Jonas Blue, KC Lights, Kryder, Kungs, Lost Frequencies, Martin Solveig, Monki, Oliver Heldens, Paul Reynolds, Sigala e Tom Staar.
Il vincitore del Grammy Award torna per un'altra stagione a Playa d'en Bossa, dal 5 giugno fino al 2 ottobre. Potrai goderti la sontuosa celebrazione sonora e visiva per cui l'Ushuaïa e David Guetta sono noti.
Il party inizia alle 17:00 e si protrae fino alle 23:00, con il francese che causa sempre blocchi stradali nella zona. On se voit là-bas!
TIËSTO | MARTEDÌ
Dal 4 luglio al 29 agosto
Dopo dieci anni di assenza dalle luci e dai laser di Ibiza, Tiësto è tornato, ragazzi! Il DJ e produttore olandese, con tanti riconoscimenti quanti sono i giorni di sole a Ibiza, fa il suo atteso ritorno.
Questo è un grande evento estivo con il quale è difficile competere. Tiësto è stato una forza molto prima che l'ultima generazione di clubber togliesse il pannolino. È proprio questo pedigree da DJ quasi inarrivabile a rendere questo annuncio così eccitante.
Sarà una vetrina dei suoi ultimi brani e del suono che ha affinato durante la sua assenza dall'isola. Lo attendono nove settimane di concerti nei mesi più caldi e affollati. Vale la pena infilarsi sulla pista da ballo. Inoltre, sta per lanciare il suo ultimo album DRIVE, in uscita ad aprile.

Tiësto è uno dei DJ superstar per eccellenza.
Ora, dopo un decennio di assenza da Ibiza, l'olandese sta facendo un ritorno fulminante con un'intera performance di due mesi nel periodo di punta dell'estate 2023. Un'occasione del genere potrebbe essere riservata solo all'Ushuaïa, che ha una capacità di 7.000 persone, e alle possibilità di produzione che ne derivano.
L'uomo, noto per le sue hit di successo Red Lights e The Business, oltre che per i suoi remix di Silence e Adagio For Strings che hanno segnato un'epoca, ha molto da fare per recuperare il tempo perduto. Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà.
A lui si uniscono (A-Z) ACRAZE, Alok, B Jones, Elderbrook, Jax Jones, Joel Corry, Kream, Martin Solveig, SKIY, Vinne, Sam Green e Sunnery James & Ryan Marciano.
Tiësto prenderà il controllo dei martedì, come protagonista ogni settimana, dal 4 luglio al 29 agosto.
TOMORROWLAND PRESENTS DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE | MERCOLEDÌ
Dal 14 giugno al 27 settembre
Dopo il pugno di ferro con cui hanno tenuto i mercoledì della scorsa estate e non solo, non sorprende vedere Dimitri Vegas & Like Mike rientrare nella programmazione. Tomorrowland è una forza consolidata dei festival ed è stato affettuosamente portato tra le braccia dell'Ushuaïa, all'aperto.
Ci si può aspettare tutta la confusione che accompagna questa festa infrasettimanale. Il palcoscenico diventa un carnevale infuocato di effetti pirotecnici, cubiste e il duo di musicisti in postazione. Non sono mai timidi nel dare spettacolo.
Possiamo affermare con certezza che i nomi di chi si unirà a Dimitri Vegas & Like Mike saranno anch'essi al centro del party. Un bel modo per superare il mercoledì.

Quando il Tomorrowland, principale festival EDM, il lussuoso locale all'aperto Ushuaïa e i playboy della scena Dimitri Vegas & Like Mike uniscono le forze, il risultato è a dir poco spettacolare. Questa irresistibile tripletta trasforma Playa d'en Bossa in un paese delle meraviglie fatto di nubi di ghiaccio secco, cannoni che sparano coriandoli e spettacoli trasgressivi.
Il premiato duo belga Dimitri Vegas & Like Mike ha un approccio pratico e creativo, plasmando ogni aspetto del party, dalla lista degli ospiti ai fuochi pirotecnici sul palco. Per l'edizione del 2023, preparati a vedere l'Ushuaïa trasformato in un festival all'aperto come mai prima d'ora. Ti aspetta un sovraccarico dei sensi.
Aspettati la presenza al loro fianco di superstar internazionali della A-list dei DJ, tra i migliori artisti EDM del mondo. Nomi come Jonas Blue, Timmy Trumpet, Lost Frequencies, Oliver Heldens, Nicky Romero, Quintino, Yves V e persino Paris Hilton hanno suonato in passato.
Potrai vivere questa stravaganza ogni mercoledì dal 14 giugno al 27 settembre (tranne il 19 luglio, il 16 agosto e il 6 settembre).
MARTIN GARRIX | GIOVEDÌ
Dal 22 giugno al 14 settembre
Martin Garrix ha recentemente stabilito un nuovo record come tour con più vendite, dopo un circuito di otto città in India. Ora punta di nuovo su Ibiza.
Martin è una forza indispensabile nella line-up di questo superclub dal 2015. È un bel risultato per un uomo che ha solo venticinque anni.
A giudicare dalla sua recente forma, Garrix farà risuonare il suo distintivo sound in tutto lo skyline. Come sempre, lo stesso Garrix si dimostrerà un fuoco inarrestabile dietro alla console e al microfono. Gli anni hanno sicuramente trattato bene sia lui che i suoi fan – e questo non cambierà nel 2023.

La superstar olandese dei DJ Martin Garrix torna con un altro anno della sua affollatissima residency all'Ushuaïa nell'estate 2023.
Conosciuto per un repertorio di ritmi contagiosi combinati con un'incredibile presenza scenica sul palco, la carriera musicale di Garrix è stata una delle ascese più spettacolari degli ultimi anni. La sua fama si è diffusa a macchia d'olio dopo la sua prima performance alla consolle e dopo aver prodotto nel 2011 il famoso successo Animals che è volato in cima alle classifiche.
Da allora le capacità di Martin Garrix gli hanno fatto guadagnare molti consensi. Per tre anni consecutivi ha occupato il primo posto nella DJ Mags Top 100 DJ: un'impresa enorme per qualsiasi artista, soprattutto se così giovane.
Garrix è stato affiancato da artisti del calibro di Benny Benassi, Chocolate Puma, Disciples, Dubvision, Jax Jones, Jonas Blue, Julian Jordan, Kungs, Lost Frequencies, Matisse & Sadko, Tinie Tempah nelle estati passate.
Garrix torna per 13 giovedì dal 22 giugno al 14 settembre.
CALVIN HARRIS | VENERDÌ
Dal 26 maggio al 25 agosto
Nella EDM non esistono personaggi più grandi di Calvin Harris, scozzese di nascita, ed è per questo che il suo ritorno sulla scena dell'Ushuaïa è un piacere atteso.
La scorsa stagione le sue serate sono state in testa ai premi per il "party più popolare", con la folla in delirio che rispecchiava i suoi DJ set pieni di ritmo. Con altra nuova musica in attesa di essere lanciata, siamo ansiosi di vedere come questo potrebbe dare il tono alla sua corsa estiva a Ibiza.
MK, una superstar a tutti gli effetti, torna insieme a Calvin Harris ogni settimana. Tra gli altri nomi del settore di razza che suoneranno ci sono Ewan McVicar, John Summit e Sonny Fodera. Attento a dove metti i piedi, possiamo già sentire le MELODIE assolute che si sprigionano dal venerdì. Ci sarà da divertirsi.
Se ti serve un'ulteriore conferma del suo fattore di attrazione, abbiamo già esaurito la nostra assegnazione per un certo numero di date. Il resto andrà via presto.

Nei circuiti della musica dance elettronica, non ci sono superstar più grandi di Calvin Harris. Dopo il periodo da record dell'estate scorsa, il principe dell'EDM affronta un altro ciclo di 14 settimane nel 2023.
Tornando all'iconico Ushuaïa, uno degli artisti più riconosciuti a livello mondiale del pianeta organizza un party all'aperto che attira ogni settimana una folla internazionale.
L'uomo responsabile di una serie di brani da classifica riempie i suoi DJ set con inni da club e momenti da mani-su. Con il suo tipo di repertorio, non c'è da stupirsi che i riconoscimenti del settore continuino ad arrivare. L'Ushuaïa, locale all'aperto, è la location a bordo piscina perfetta per far esibire Calvin Harris. Una produzione impressionante, effetti visivi stupefacenti e una folla di 7.000 persone che pende da ogni suo movimento.
Ancora una volta il prolifico produttore e remixer seriale MK (Marc Kinchen) si unisce a lui in ogni data come supporto di peso, così come il nuovo DJ resident settimanale Tyson O'Brien per il riscaldamento. Tra gli altri grandi ospiti che si aggiungeranno durante l'estate figurano Ben Hemsley, Eliza Rose, Ewan McVicar, HoneyLuv, John Summit, LF System, Nic Fanciulli, Schak e Sonny Fodera.
Uno degli annunci di residency più hot che siano mai arrivati a Ibiza, Calvin Harris suonerà il venerdì pomeriggio dal 26 maggio al 25 agosto.
ANTS | SABATO
Dal 6 maggio al 30 settembre
L'eroe nostrano ANTS compie dieci anni proprio quest'estate. E che decennio di danza è stato. Dalla sua prima apparizione sulla pista da ballo dell'Ushuaïa nel 2013, la colonia è cresciuta fino a diventare una massa di clubber appassionati del fine settimana.
Con la "formica regina" sospesa a lato del palco per tenere d'occhio l'azione, i fuochi d'artificio, le parate e i DJ di fama mondiale mandano in fibrillazione la folla dantesca. Aspettati di vedere ballerini in calzamaglia che si muovono tra la folla, regalando sorrisi a questo manifesto della Techno.
Non abbiamo ancora conferme, ma il palco ha ospitato alcuni tra i protagonisti degli anni passati. Richy Ahmed, Joris Voorn e Nic Fanciulli sono solo alcuni degli habitué. I riflettori sono stati puntati meritatamente anche su Andrea Oliva, DJ resident di ANTS, e ci aspettiamo sia di nuovo in prima linea.

Ogni sabato dell'estate 2023, l'Ushuaïa presenta il suo party ANTS, un enorme successo fatto in casa.
A partire da metà pomeriggio, l'hotspo