FEDERICO ROSSI TI PENSO SPESSO

Dopo i successi dei singoli “Pesche” e “Non è mai troppo tardi”, entrambi certificati Platino e “Movimento Lento” con Annalisa che ha raggiunto il Doppio Platino , Federico Rossi pubblica un nuovo singolo “Ti penso spesso” prodotto da Michele Canova.

“Ti penso spesso”, in uscita oggi, venerdì 25 marzo, è un brano che strizza l'occhio al mood sonoro di "Pesche" e con un sapore R&B internazionale (https://federicorossi.lnk.to/tipensospesso).


"Ti penso spesso racconta di un rapporto che diventa un ricordo che bussa in maniera assillante nelle vite dei protagonisti che, seppur distanti, sono inevitabilmente collegati da un filo invisibile. - Racconta Federico_ “Una relazione vissuta al massimo e consumata tanto da rimanerne folgorati, inermi. A volte riusciamo a costruire intese uniche condividendo istanti ed attimi indimenticabili fino a quando succede qualcosa che fa mettere tutto in discussione, ci troviamo soli davanti ad un castello di sabbia sgretolato. Il mondo intorno si ferma e noi rimaniamo immobili insieme a lui, diventando quasi ridicoli domandandoci dove e come troveremo un amore simile, consapevoli che quella magia è svanita insieme alla fine della fiaba, illusi e confusi."


1 visualizzazione0 commenti