5 SECONDS OF SUMMER il 22 settembre in concerto per una one-night-only

La band pop-rock multiplatino 5 SECONDS OF SUMMER si prepara a lanciare nel migliore dei modi il loro nuovo album “5SOS5” (BMG), in uscita il 23 settembre! Il 22 settembre, infatti, la band sarà protagonista del “The Feeling of Falling Upwards”, un live esclusivo e unico insieme a un’orchestra dal vivo in una location d’eccezione, la ROYAL ALBERT HALL di Londra! Tutti coloro che hanno pre-ordinato l’album dal sito web ufficiale della band prima del 19 luglio, hanno diritto a un’esclusiva pre-sale per acquistare i biglietti del live, a partire dal 20 luglio (la prevendita generale inizierà invece il 22 luglio). Da oggi, venerdì 15 luglio, e fino al 21 luglio, è possibile partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione “5 Seconds To London” si avrà la possibilità di partecipare a un’estrazione finale che assegnerà al fortunato vincitore e a un accompagnatore la possibilità di vivere in prima persona l’esclusivo live del 22 settembre. Il premio consiste in Volo + Hotel per 2 notti + i biglietti per il concerto alla Royal Albert Hall per il vincitore e l’accompagnatore. È disponibile in digitale il nuovo brano “BLENDER”, estratto dal loro quinto album in studio “5SOS5”. Il brano, scritto e prodotto insieme alla band da Peter Thomas (P!nk) e Jake Torrey (Justin Bieber, Maroon 5, John Legend), mostra le influenze pop e punk del gruppo e dà ai fan un ulteriore assaggio del loro nuovo progetto discografico. 5SOS5sarà disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti). L’album mostrerà il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico, unito a testi riflessivi e più intimi. Oltre al nuovo singolo “Blender”, l’album conterrà anche i tre brani già usciti, “Take My Hand”, “Me, Myself & I” e “COMPLETE MESS”. Questa la tracklist complete di “5SOS5:
  1. COMPLETE MESS

  2. Easy For You To Say

  3. Bad Omens

  4. Me Myself & I

  5. Take My Hand

  6. CAROUSEL

  7. Older

  8. HAZE

  9. You Don’t Go To Parties

  10. BLENDER

  11. Caramel

  12. Best Friends

  13. Bleach

  14. Red Line

  15. Moodswings

  16. Flatline

  17. Emotions

  18. Bloodhound

  19. TEARS!

Quest’estate la band è impegnata con il loro “Take My Hand World Tour(per maggiori info: https://5sos.com/live). Lo scorso maggio la band si è esibita in Italia con due date esplosive, alla Kioene Arena di Padova e al Carroponte di Milano, regalando ai fan due show entusiasmanti e pieni di energia. 5 SECONDS OF SUMMER Formatisi nel 2011, 5 Seconds of Summer - composti da Luke Hemmings (voci/chitarra), Michael Clifford (voci/chitarra), Calum Hood (voci/basso) e Ashton Irwin (voci/batteria) – hanno rilasciato 4 album e numerosi singoli di successo. Sono stati definiti “i più grandi artisti rock nel mondo” da Rolling Stone e sono la sola band nella storia ad aver visto i loro primi 3 album in studio entrare direttamente al primo posto la classifica Billboard 200. La band ha venduto oltre 2.5 milioni di biglietti per i loro concerti in giro per il mondo, e oltre 12 milioni di album. Di recente sono entrati nell’esclusiva Billions Club di Spotify con la loro super hit “Youngblood”. 5 Seconds of Summer hanno ricevuto anche numerosi premi, inclusi 10 European Music awards, 5 ARIA awards, 2 MTV Video Music Awards, 1 American Music Award, 1 People’s Choice Award, 2 iHeartRadio Music Awards e 3 APRA Awards. Per la prima volta in dieci anni, 5 Seconds of Summer hanno preso completamente il controllo del proprio destino. Con il primo singolo “COMPLETE MESS” estratto dal nuovo album, il primo da indipendenti pubblicato da BMG, l’acclamato gruppo pop-rock australiano ha intrapreso una nuova fase della carriera, concentrandosi sulla magia che viene sprigionata quando i 4 membri si ritrovano come gruppo.


#sos #lukehemmings #ashtonirwin #calumhood #michaelclifford #secondsofsummer #sosfam #calm #youngblood #luke #calum #ashton #michael #sosedits #sosfamily #calumthomashood #muke #cashton #lukeroberthemmings #ashtonfletcherirwin #sosmemes #soundsgoodfeelsgood #noshame #cake #malum #lashton #mashton #michaelgordonclifford #lukehemmingsedit #onedirection #harrystyles #easier #fivesecondsofsummer #sgfg #sosedit #ashtonirwinedit #sosimagines #teeth #calumhoodedits #niallhoran #sosupdates #sierradeaton #michaelcliffordedit #louistomlinson #wildflower #liampayne #calumhoodedit #lukehemmingsedits #crystalleigh #zaynmalik #ashtonirwinedits #oldme #wantyouback #d #like #arianagrande #music #meetyoutheretour #lierra #michaelcliffordedits




7 visualizzazioni0 commenti